• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Portfolio Builder problemi di esecuzione 3 Anni 6 Mesi fa #29093

  • AndyB72
  • Avatar di AndyB72 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti, sono nuovo di questa community.
Ho appena acquistato Portfolio Builder ma ho problemi nel lanciarlo. Ho seguito credo alla lettera la procedura di installazione e quando apro la finestra Portoflio Select vedo il mio portafoglio con 3 strategie esportate sembra in modo corretto.
Quando clicco però "Launch" non succede assolutamente nulla.
Premetto che l'ho installato sulla VPS con Windows Server 2012 R2.

Ho già provato con un "repair" senza successo.

Qualche suggerimento ?

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

Portfolio Builder problemi di esecuzione 3 Anni 6 Mesi fa #29095

  • ManuelVene
  • Avatar di ManuelVene
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Buona sera,

per estrarre correttamente la cartella di un portafoglio sono necessari un paio di passaggi nei quali le prime volte capita di commettere qualche errore, hai avuto modo di vedere i video sulla piattaforma?

Se hai fatto tutti i passaggi correttamente allora ho bisogno di lanciare il portafoglio sul mio PC di sviluppo per poter capire cosa succede.
Per favore scrivimi una mail con in allegato un zip del portafoglio così che io possa fare questo lancio.

Manuel
Ringraziano per il messaggio: AndyB72

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

Portfolio Builder problemi di esecuzione 3 Anni 6 Mesi fa #29096

  • AndyB72
  • Avatar di AndyB72 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ok ti scrivo subito, grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

Portfolio Builder problemi di esecuzione 3 Anni 6 Mesi fa #29097

  • AndyB72