Un buon post inizia dal titolo, che deve essere chiaro e immediato... e non aprite nuovi Topics se ne esiste già uno recente sullo stesso argomento... anche in questo Forum le regole sono poche (ma buone).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

TRADE STATION MARGIN O CASH? 6 Anni 1 Mese fa #27193

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie mille per i consigli. So benissimo che Tradestation non smette di funzionare improvvisamente però mi sembra assurdo che sono tre giorni che l’assistenza non mi risponde e ovviamente l’ultima spiaggia è chiamare direttamente in America.
Per quanto riguarda la versione da scaricare nel momento in cui mi collego non mi da possibilità di scegliere quale versione scaricare (nemmeno la 9.5)ma scarica di default la 10.0
Grazie ancora

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

TRADE STATION MARGIN O CASH? 6 Anni 1 Mese fa #27194

  • QTLab
  • Avatar di QTLab
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7249
  • Ringraziamenti ricevuti 4958
Ho spostato qui la tua riuscita (dato che avevi postato in coda ad un altro thread)

L'unica Assistenza è quella in America: non è l'ultima spiaggia, ma la prima...

Il numero che trovi qui www.qtlab.ch/index.php/piattaforme-73 NON è un desk di TradeStation: abbiamo scelto (volontariamente) di dare supporto sull'uso delle piattaforme che i nostri allievi utilizzano nei corsi di QTLab, ma come ti spiegavo nella risposta precedente, il nostro staff NON si collega in remoto alla vostra macchina per risolvere dei problemi di questo genere.

Se hai problemi con l'installazione o se non riesci a fare funzionare correttamente la piattaforma, la sola cosa da fare è chiamare in America e parlare con il supporto tecnico ufficiale per vedere se riescono a individuare una soluzione (ma come ti aveva spiegato prima Massimo e poi io, nel post di prima, la soluzione più semplice è quella di re-installare da zero la piattaforma su un PC pulito dalla precedente installazione).

Dal web account manager di Tradestation (dove ti logghi per vedere i tuoi statement) dovresti vedere che nella sezione Dowanlod hai diverse possibilità: la 9.5 oppure la 10.
QTLab

questo è il forum del "vecchio" sito di QTLab: dai un'occhiata ai nuovi siti...

[il nuovo sito di QTLab] www.QTLab.it
[tutti gli Articoli] www.LucaGiusti.it
[il Libro "Trading Meccanico"] www.TradingMeccanico.it
[il Libro: "Portafogli per l'Investitore"] www.QuantInvesting.it

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 1 Mese fa #27198

  • kidkurry
  • Avatar di kidkurry
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 41

Ho eseguito la procedura e ora riesco a entrare e a usare la piattaforma tranne che l'importantissima option station pro.


Beh, è già un passo in avanti :lol:
Ma per capire...
...l'Option Station non ti parte proprio ?? E le altre scelte del "trading Apps" (radarscreen, Matrix etc etc ti partono) ?? E se clicchi sull'icona dell'OptionStation cosa succede, il nulla assoluto o cos'altro ??

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 1 Mese fa #27199

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tutte le apps funzionano tranne option station pro. Mi dice errore e di inviare un messaggio. Domani chiamerò l’assistenza in America, grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 1 Mese fa #27200

  • kidkurry
  • Avatar di kidkurry
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Immagino non ti parta neppure richiamandola dal menu "View", giusto ??

Prova a rilanciare ancora un "repair"....si sa mai.
Ringraziano per il messaggio: mauryandanto

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 4 Anni 3 Mesi fa #28689

  • frensiis
  • Avatar di frensiis
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno, volevo sapere se e come era stato risolto il problema poiche ce l ho simile anche io ovvero cliccando sulla icona si vede che il programma parte ma poi non succede nulla (neanche finestre di errore) e non si apre nessuna schermata neanche quella per inserire le proprie credenziali
Ho fatto prima il "Repair" ma senza nessun risultato quindi ho disinstallato e reinstallato ma anche qua nulla

Io utilizzo parallels ma da quando l ho installato non ho mai comprato la licenza per windows 10 potrebbe essere qui il problema nonostante Tradestation prima funzionasse anche senza licenza?
Chi utilizza parallels ha comprato la licenza windows?

Saluti, grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 4 Anni 3 Mesi fa #28694

  • frensiis
  • Avatar di frensiis
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera, aggiornamento (se qualcuno legge)

Ho provato ad aprire la piattaforma su un altro computer con parallels ma anche questo senza licenza acquistata di windows 10 e purtroppo li andava quindi il problema non è di quella natura.
Ho deciso di cancellare nuovamente l applicazione, a installarla nuovamente, ad aggiornare parallels, a cancellare parallels e installarlo, a cancellare tutti i file relativi a TradeStation nella varie sottocartelle del sistema ma ancora non funziona.

Ho inviato una mail al servizio di supporto TradeStation ieri, ma ancora non ho ricevuto risposta.

Qualcuno ha qualche idea che pensa potrebbe funzionare?

Attendo risposta

Grazie e buon weekend
F

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 4 Anni 3 Mesi fa #28695

  • flavio.longoni
  • Avatar di flavio.longoni
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2001
  • Ringraziamenti ricevuti 1074
Ciao,
se funziona su un secondo pc, devi ricercare il motivo per tentativi, (se come pare non hai messaggi di errore specifici).
Difficile dare altri consigli oltre a quelli che hai potuto leggere nei post precedenti. E presumo che anche il desk di Tradestation non ti possa aiutare se non c'è uno specifico errore.
Qualcosa in quel pc (la nuova installazione di win10? ) non funziona correttamente.

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Copyright© 2020 QTLab® - Quantitative Trading Lab SA - Tutti i diritti sono riservati.
Bellinzona (Svizzera), E-Mail: info@qtlab.ch


Questo sito Web non è rivolto a persone giuridiche o fisiche appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso allo stesso, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni. Alle persone cui si applicano tali restrizioni è conseguentemente vietato accedere a questo sito internet. Le informazioni e le opinioni contenute nelle pagine del sito internet e nel materiale in esso contenuto non costituiscono in nessun caso un invito, un’offerta, una raccomandazione o una sollecitazione di acquisto o di vendita, una richiesta o una sottoscrizione di titoli o strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o d’investimento, né un’esortazione ad effettuare transazioni di alcun genere. Il contenuto del sito internet è stato allestito con la maggiore cura e diligenza possibile. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti. I dati storici relativi ai rendimenti e agli scenari sui mercati finanziari, le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghi risultati futuri. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale: non si dovrebbe investire o rischiare denari che non si si può permettere di perdere.Per ulteriori dettagli, si prega di leggere le "Condizioni di Utilizzo" nel menù verticale in alto a sinistra. In nessuna circostanza – ivi compresa la negligenza – la nostra società può essere considerata responsabile per perdite e/o danni di qualsiasi natura – sia che si tratti di danni diretti, indiretti oppure consequenziali – derivanti dall’accesso agli elementi di questo sito internet o dal loro utilizzo (o dall’impossibilità di accedere al sito internet stesso e di utilizzarne gli elementi) o da link che portano a siti internet di terzi. Noi non monitoriamo le pagine collegate al sito internet mediante link e decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità per i relativi contenuti e per le eventuali prestazioni ivi offerte. La totalità dei contenuti presenti nel sito internet è tutelata dal diritto d’autore. Senza previo consenso scritto da parte nostra non è pertanto consentito riprodurre (anche parzialmente), trasmettere (né per via elettronica né in altro modo), modificare, stabilire link o utilizzare il sito internet per qualsivoglia finalità pubblica o commerciale.Qualsiasi controversia riguardante l’utilizzo del sito internet è soggetta al diritto svizzero, che disciplina in maniera esclusiva l’interpretazione, l’applicazione e gli effetti di tutte le condizioni sopra elencate. Il foro di Bellinzona è esclusivamente competente in merito a qualsiasi disputa o contestazione che dovesse sorgere in merito al presente sito internet e al suo utilizzo. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito Web dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito Web dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali. 
The material on this website is for information purposes only. Any reference on this Web site to QTLab, the authors, and its affiliated companies should not be construed as an offer or solicitation, directed to residents in jurisdictions where QTLab, by and through any of its affiliates, is not registered to do business. No investment advice or solicitation to buy or sell securities is given or in any manner endorsed by QTLab or any of its affiliates. Charts created using TradeStation. ©TradeStation Technologies, Inc. All rights reserved. No investment or trading advice, recommendation or opinions is being given or intended. Past performance, whether actual or indicated by historical tests of strategies, is no guarantee of future performance or success. There is a possibility that you may sustain a loss greater than your entire investment; therefore, you should not invest or risk money that you cannot afford to lose. For further details please read the "Condizioni di Utilizzo" to see the full set of terms and conditions.