Un buon post inizia dal titolo, che deve essere chiaro e immediato... e non aprite nuovi Topics se ne esiste già uno recente sullo stesso argomento... anche in questo Forum le regole sono poche (ma buone).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27179

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Spero qualcuno mi possa aiutare. Dopo un paio di mesi di uso con la piattaforma Tradestation da qualche giorno mi da un errore in entrata e qunindi non riesco più a utilizzarla.
Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto di cancellare un file tcache che io non trovo affatto.
Ho disinstallato la piattaforma e tutte le cartelle attinenti ma il problema purtroppo persiste.
Vorrei sapere se a qualcuno ciò è capitato e come risolvere verificando che l'assistenza Tradestation non è molto pronta e io di fatto non posso lavorare.
Grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27180

  • AndreaCosta
  • Avatar di AndreaCosta
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao, è successo anche a me qualcosa di simile..dovresti mandare anche il print screen con l'errore..nel mio caso avevo esteso i dati..andando poi sulla pagina di gestione del conto e confermando delle informative ha ripreso a funzionare. Spero di esserti stato utile.
Andrea

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27181

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie Andrea anche se io non ho cambiato nessun dato onestamente. Invio il messaggio di errore sperando davvero che possa risolvere visto che ripero l'assistenza Tradestation non è granchè

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27182

  • AndreaCosta
  • Avatar di AndreaCosta
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ma di solito quando appare questa finestra cliccando su dont send poi lui si riprende. Hai provato ad killare tutti i processi di tradestation?

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27183

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho fatto tutte le prove ma niente ancora.
Dalla vostra esperienza pensate che può essere un problema del computer visto che ho un mac ma uso TRADESTATION non con il Parallel ma con il VIRTUAL BOX?
c'è um modo per poter resettare tutto visto che anche cancellando tutti i file e le cartelle di tradestation e disinstallando la piattaforma non risolvo?
Grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27185

  • kidkurry
  • Avatar di kidkurry
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Hai provato con la funzione Repair del Tradestation Setup ??
A me ha risolto molti problemini in passato


Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27188

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come faccio ad accedere ad arrivare a questa schermata?
grazie

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27189

  • kidkurry
  • Avatar di kidkurry
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Semplicemente rilancia il setup.exe di installazione di tradestetion (per intenderci, quallo che hai scaricato dal sito per installate la piattaforma)

siccome tradestation è gia installato, ti si aprirà la videata che hai visto dove puoi scegliere tra Remove e Repair.

Prova a lanciare repair e vedi se risolvi

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27190

  • mauryandanto
  • Avatar di mauryandanto Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho eseguito la procedura e ora riesco a entrare e a usare la piattaforma tranne che l'importantissima option station pro.
Suggerimenti a questo punto del cosa fare visto che l'assistenza non mi sta aiutando affatto?
grazie mille

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

problema con tradestation 6 Anni 3 Settimane fa #27192

  • QTLab
  • Avatar di QTLab
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7249
  • Ringraziamenti ricevuti 4958
ASSISTENZA:

--> quella (volontaria) di QTLab (in italiano): più che suggerirti quello che Massimo ti ha indicato sopra (o di disinstallare e reinstallare da zero la piattaforma), di più non sapremmo davvero cosa fare. TradeStation non smette di funzionare dall'oggi al domani, quindi qualcosa deve essere successo sulla tua macchina virtuale (un aggiornamento con qualche problema, o semplicemente l'hai chiusa male e qualche file si è corrotto). Se non puoi fare un Time Machine, non vedo altre soluzioni possibili...

--> quella (ufficiale) di TradeStation in America (in inglese): se li chiami e gli spieghi che hai un problema con l'installazione e che chiedi il supporto di un tecnico, ti mettono in contatto con lui (di solito via email, più che via telefono) ma poi devi spiegargli (in inglese) il tipo di problema, inviargli screenshot (quindi non dirgli semplicemente "non va") e se non hanno modo di replicare la stessa problematica (e questo è possibile, dato che dubito che qualcuno di loro abbia la piattaforma installata su una macchina virtuale virtual box su un Mac) allora più che darti qualche suggerimento generico, non credo possano fare di più.

Questi sono i numeri:
Available 24 hours a day from:
Sunday, 3:30 p.m. - Friday, 8:00 p.m. ET
Phone: (800) 822-0512 or (954) 652-7900

Altrimenti chiami direttamente Henry Ure (che dovrebbe essere il tuo contatto in Florida) e gli chiedi di passarti un tecnico perchè hai un problema con la piattaforma.

Fra l'altro stati usando la 10 che è uscita da poco, e come consigliamo da sempre su questo forum, è sempre bene attendere prima di utilizzare le ultime versioni... (io monterei la 9.5 ancora per un pò)
QTLab

questo è il forum del "vecchio" sito di QTLab: dai un'occhiata ai nuovi siti...

[il nuovo sito di QTLab] www.QTLab.it
[tutti gli Articoli] www.LucaGiusti.it
[il Libro "Trading Meccanico"] www.TradingMeccanico.it
[il Libro: "Portafogli per l'Investitore"] www.QuantInvesting.it

Accedi o ✅Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

Copyright© 2020 QTLab® - Quantitative Trading Lab SA - Tutti i diritti sono riservati.
Bellinzona (Svizzera), E-Mail: info@qtlab.ch


Questo sito Web non è rivolto a persone giuridiche o fisiche appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso allo stesso, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni. Alle persone cui si applicano tali restrizioni è conseguentemente vietato accedere a questo sito internet. Le informazioni e le opinioni contenute nelle pagine del sito internet e nel materiale in esso contenuto non costituiscono in nessun caso un invito, un’offerta, una raccomandazione o una sollecitazione di acquisto o di vendita, una richiesta o una sottoscrizione di titoli o strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o d’investimento, né un’esortazione ad effettuare transazioni di alcun genere. Il contenuto del sito internet è stato allestito con la maggiore cura e diligenza possibile. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti. I dati storici relativi ai rendimenti e agli scenari sui mercati finanziari, le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghi risultati futuri. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale: non si dovrebbe investire o rischiare denari che non si si può permettere di perdere.Per ulteriori dettagli, si prega di leggere le "Condizioni di Utilizzo" nel menù verticale in alto a sinistra. In nessuna circostanza – ivi compresa la negligenza – la nostra società può essere considerata responsabile per perdite e/o danni di qualsiasi natura – sia che si tratti di danni diretti, indiretti oppure consequenziali – derivanti dall’accesso agli elementi di questo sito internet o dal loro utilizzo (o dall’impossibilità di accedere al sito internet stesso e di utilizzarne gli elementi) o da link che portano a siti internet di terzi. Noi non monitoriamo le pagine collegate al sito internet mediante link e decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità per i relativi contenuti e per le eventuali prestazioni ivi offerte. La totalità dei contenuti presenti nel sito internet è tutelata dal diritto d’autore. Senza previo consenso scritto da parte nostra non è pertanto consentito riprodurre (anche parzialmente), trasmettere (né per via elettronica né in altro modo), modificare, stabilire link o utilizzare il sito internet per qualsivoglia finalità pubblica o commerciale.Qualsiasi controversia riguardante l’utilizzo del sito internet è soggetta al diritto svizzero, che disciplina in maniera esclusiva l’interpretazione, l’applicazione e gli effetti di tutte le condizioni sopra elencate. Il foro di Bellinzona è esclusivamente competente in merito a qualsiasi disputa o contestazione che dovesse sorgere in merito al presente sito internet e al suo utilizzo. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito Web dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali. Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito Web dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali. 
The material on this website is for information purposes only. Any reference on this Web site to QTLab, the authors, and its affiliated companies should not be construed as an offer or solicitation, directed to residents in jurisdictions where QTLab, by and through any of its affiliates, is not registered to do business. No investment advice or solicitation to buy or sell securities is given or in any manner endorsed by QTLab or any of its affiliates. Charts created using TradeStation. ©TradeStation Technologies, Inc. All rights reserved. No investment or trading advice, recommendation or opinions is being given or intended. Past performance, whether actual or indicated by historical tests of strategies, is no guarantee of future performance or success. There is a possibility that you may sustain a loss greater than your entire investment; therefore, you should not invest or risk money that you cannot afford to lose. For further details please read the "Condizioni di Utilizzo" to see the full set of terms and conditions.