SE AVETE PROBLEMI AD ACCEDERE AL VOSTRO PROFILO WEBEX, ECCO COSA FARE...
Sembra che Cisco Webex abbia scritto ad alcuni utenti per
cancellare dei vecchi profili (dovreste avere ricevuto una email che vi ha avvisato nei giorni scorsi, e se ne era parlato anche nel gruppo chiuso su Facebook -
se sei un allievo QTLab e hai un profilo Facebook, e non accedi al gruppo di QTLab, chiedi l'amicizia a Luca e mandagli un messaggio per farti dare accesso).
Se è successo anche a te, prova ad effettuare il
LOGIN con le solite credenziali (pulsante SIGN IN - Meeting, in alto a destra nella pagina
www.webex.com).
Se non ve lo permette (
verificare di stare accedendo con email e password corrette -
Flavio ha ricevuto la stessa comunicazione ma oggi ha verificato e può ancora accedere al suo profilo - provate ad accedere da un browser differente, a pulire i cookies, anche ad attendere qualche ora per riprovare) allora dovete seguire questa procedura per creare un nuovo profilo:
1) ricreate
un nuovo profilo usando
la STESSA email associata al profilo che è stato cancellato (se non ve lo permette, usatene un'altra): basta andare su www..webex.com e cliccare in alto a destra (come nell'immagine qui sotto) e seguire la procedura
2) scrivere a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
- nome e cognome,
- email associata al nuovo profilo webex,
- i corsi + la DATA in cui ti sei iscritto (o la prima edizione a cui hai partecipato es. Opzioni+Futures FEB 2018), così da poterti dare accesso alla registrazione di questa edizione.
(ci servono tutte e 3 queste informazioni, mi raccomando)
...tutto qua. Non sarà immediato
(dato che si tratta di una procedura manuale abbastanza laboriosa, per abilitarvi una per una ogni registrazione a cui avete diritto) quindi è preferibile se riuscite a recuperare l'attuale profilo.
E' comunque importante che compiliate l'
Anagrafica dei Corsi QTLab che vi ho indicato qui sopra, quanto prima:
goo.gl/forms/be24QAbmcDNrquzv2 sia che riusciate ad accedere al vostro profilo webex oppure no, per consentirci di elaborarla e trovare tutte le corrispondenze nel gestionale.
NON è invece altrettanto urgente che creiate un nuovo profilo Webex (se ve l'hanno cancellato) a meno che non vogliate rivedere una qualche registrazione in questi giorni.
...questo il link per accedere alla compilazione dell'anagrafica dei corsi QTLab:
goo.gl/forms/be24QAbmcDNrquzv2
Grazie a tutti per la collaborazione