Condizioni generali

Quantitative Trading Lab di Luca Giusti (da ora come "QTLab" nel resto del documento) mette a disposizione su questo sito informazioni, notizie, documenti, commenti, articoli, recensioni etc. (in generale, "Materiale") e vari servizi, soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti in questo documento ("Condizioni Generali"). Accedendo o utilizzando questo sito, inclusi l'accesso e la fruizione dei servizi, se ne accettano tali Condizioni. QTLab si riserva il diritto di cambiare le Condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione. L'uso del sito sarà disciplinato dalla più recente versione delle Condizioni generali pubblicate sul sito al momento dell'uso.

Inoltre, utilizzando particolari Servizi o Materiali del sito, sarete soggetti alle linee guida e alle norme applicabili a tali Servizi o Materiali. Queste potrebbero contenere termini e condizioni aggiuntive rispetto alle Condizioni di utilizzo. Tutte le linee guida e le norme fanno riferimento alle Condizioni di utilizzo. Infrangendo una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere al sito e il Materiale scaricato o stampato dovrà essere immediatamente distrutto.

Le informazioni presenti su questo sito Web, ivi inclusi i Materiali e i Servizi, sono protetti da leggi sulla proprietà intellettuale. Ogni utilizzo non autorizzato di Materiali e Servizi rappresenterà una violazione di tali leggi.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB, DEI SERVIZI E DELLE INFORMAZIONI EROGATE

Tranne ove diversamente indicato, sarà possibile visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti disponibili su questo sito Web nel rispetto delle seguenti condizioni:

1. Il documento potrà essere utilizzato esclusivamente a scopo personale, informativo e non commerciale.

2. Il documento non potrà essere modificato o alterato in alcun modo, e recare sempre la dicitura “ www.QTLab.ch - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. Eventuali copie del documento o di una parte dello stesso dovranno includere questa avvertenza sull’autorizzazione. QTLab si riserva il diritto di revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e tale uso dovrà essere interrotto immediatamente a seguito di avviso scritto da parte di QTLab. Unica eccezione alle condizioni sopra indicate è riservata agli utenti giornalisti che potranno disporre di Materiali e Servizi per l’esercizio della loro professione, secondo le modalità e le finalità sancite dalla normativa che regola il settore e in particolare citare la fonte.

Il diritto sopra indicato a visualizzare, scaricare e stampare documenti e informazioni presenti sul Sito non può essere esteso al design o al layout del Sito. Gli elementi che compongono il Sito sono protetti dalle leggi sul marchio e da altre leggi e non possono essere copiati o riprodotti per intero o in parte.

GARANZIE E DECLINO DI OGNI RESPONSABILITÀ

Tutti i materiali e i servizi contenuti in questo sito web sono forniti "così come sono" senza altre garanzie o condizioni, esplicite o implicite. QTLab non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni ivi contenute o in altri documenti che sono citati da questo sito web o collegati allo stesso.

Sebbene i contenuti pubblicati in questo sito ed in ogni risorsa in esso contenuta siano il risultato di nostre elaborazioni tecniche o lo sviluppo editoriale di fonti informative ritenute attendibili, potrebbero a volte non essere corrette e accurate, sia a causa di possibili problemi tecnici sia per la possibilità di errori commessi inconsapevolmente e in buona fede dalla redazione. Sebbene sia nostro obiettivo assicurare la continuità di tali servizi, QTLab non intende garantire tale continuità, in quanto eventuali problemi (di natura tecnica e non) potrebbero causare la loro temporanea interruzione.

Ogni riferimento ad aziende, ai loro servizi e prodotti viene fornito "così com’è", senza garanzia di alcun genere, esplicita o implicita. in nessun caso QTLab sarà ritenuta responsabile di eventuali danni speciali, accidentali, indiretti o conseguenti di qualsiasi genere o di danni di qualsivoglia natura, compresi tra gli altri, quelli derivanti dalla perdita dell’uso, di dati o di profitti, indipendentemente dal fatto che QTLab sia stata avvertita o meno della possibilità di tali danni, né sarà ritenuta in alcun modo responsabile dei danni derivanti o collegati all’uso o all’applicazione di queste informazioni.

Questo sito potrebbe contenere errori tecnici o di altro tipo, inaccuratezze o errori tipografici. QTLab può apportare modifiche al materiale e ai servizi di questo sito, inclusi i prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati all'interno del sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Materiale e i Servizi di questo sito possono non essere aggiornati e QTLab non si impegna ad aggiornare tali Materiali o Servizi.

In nessun caso QTLab o i suoi fornitori avranno obblighi verso l'utente o verso terzi per danni speciali, punitivi, incidentali, indiretti o che conseguono o qualsiasi altro danno, compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivati dalla perdita di dati o profitti, e per ogni responsabilità sorta da o in connessione all'uso di questo Sito o di qualsiasi sito web collegato o connesso con questo sito.

L'uso dei servizi o il downloading o l'acquisizione di materiale attraverso il sito è a totale discrezione e rischio dell'utente e l'utente è il solo responsabile dei danni al proprio computer o della perdita di dati che possono essere causati da tali azioni. Nessun consiglio né informazione ottenuta dall'utente attraverso il sito potrà costituire una garanzia non esplicitamente affermata nelle Condizioni di utilizzo. Questo sito contiene collegamenti a siti terzi che non sono sotto controllo di QTLab . Quando l'utente accede a un sito diverso da questo lo fa a proprio rischio e QTLab non è responsabile dell'accuratezza o affidabilità delle informazioni, dei dati, delle opinioni, dei consigli e delle affermazioni che si trovano in tali siti e non garantisce la qualità di nessun prodotto o servizio disponibile su tali siti. QTLab fornisce questi collegamenti solo per utilità e l'inclusione di tali siti non implica che QTLab approvi o accetti responsabilità per i contenuti e gli usi di tali siti web.

Ogni informazione, opinione, consiglio, indicazione emersa da qualsiasi materiale pubblicato di seguito non si configurerà in alcun modo quale attività di promozione finanziaria o consulenza finanziaria, e nessuno degli autori potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura maturati a seguito di tali opinioni, consigli, indicazioni, informazioni. Il servizio offerto non intende in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento, ma ha una valenza esclusivamente didattica.

Fatto salvo il massimo impegno e accuratezza possibile nell'acquisizione dei dati e nella erogazione dei contenuti, il fruitore di tali contenuti e servizi si dichiara consapevole del fatto che:

-    le analisi e le indicazioni fornite nei servizi riconducibili a QTLab.ch hanno carattere didattico/informativo e chiunque le utilizzi per scopi diversi da quelli a cui sono destinate, investendo i propri risparmi prendendo spunto da esse, lo fa in piena autonomia decisionale e a proprio rischio e pericolo

-    le analisi e le indicazioni fornite nei servizi non costituiscono necessariamente un valido indicatore delle prospettive future dei valori mobiliari analizzati

-    è possibile che chi scrive sia direttamente e/o indirettamente interessato in qualità di investitore privato all'andamento dei valori mobiliari analizzati.

Il lettore solleva sin d'ora da ogni responsabilità QTLab e tutti i suoi collaboratori, diretti e indiretti, per ogni danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall'uso improprio e per scopi diversi da quelli indicati, delle informazioni ed indicazioni fornite, dalla eventuale inesattezza, imprecisione, limitatezza, intempestività o ritardo, omissione, interruzione o sospensione delle stesse.

Si precisa inoltre che QTLab non e' in grado di effettuare in alcun modo previsioni certe sull'andamento futuro dei mercati finanziari e si informano gli utenti che non vi è garanzia di mantenimento futuro o costante dei risultati o performance attualmente riscontrabili nelle analisi, nel portafoglio, nelle newsletter, o in tutti gli altri contenuti del sito web. Si sottolinea, infine, che l'attività speculativa legata alla compravendita di valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio.


LEGGE E GIURISDIZIONE DI CONTROLLO

Con l’accesso a questo sito Web, l’utente e QTLab accettano che tutte le questioni relative all’accesso o all’uso di questo sito Web dovranno essere disciplinate dalle leggi svizzere, senza tenere conto dei conflitti dei principi legislativi in vigore. Inoltre, l’utente e QTLab accettano e con il presente si sottopongono all’esclusiva giurisdizione e competenza personale del tribunale di Bellinzona, Svizzera, in relazione a tali questioni.

Questo sito Web non è rivolto a persone giuridiche o fisiche appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso allo stesso, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni. Alle persone cui si applicano tali restrizioni è conseguentemente vietato accedere a questo sito internet

QTLab non garantisce che i materiali in questo sito Web siano appropriati o disponibili all’uso in altre zone. Chi decide di accedere a questo sito da altri territori, agisce di propria iniziativa ed è responsabile del rispetto delle leggi locali.

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI

La presente Dichiarazione di Confidenzialità gestisce le modalità di raccolta, di conservazione e di utilizzazione dei dati personali che lei ci fornisce tramite questo sito. Si assicuri di aver preso conoscenza di tutta la presente Dichiarazione prima di usare o comunicare informazioni a questo sito. Il sito è destinato ai residenti in Svizzera. Usando questo sito approva i termini della Dichiarazione di Confidenzialità. Ogni volta che ci comunica delle informazioni tramite il presente sito, dà il suo accordo a che esse siano raccolte, usate e divulgate nel rispetto della presente Dichiarazione.

La maggior parte dei nostri servizi non richiedono alcuna forma di registrazione permettendole di visitare il nostro sito senza comunicarci la sua identità. Tuttavia, certi servizi possono richiedere una registrazione. Durante, la registrazione può essere necessario dover completare alcuni campi (alcuni sono obbligatori ed altri facoltativi) e scegliere un “user name” ed una password. In questi casi, se decide di non fornire un dato personale da noi richiesto, è possibile che non possa accedere ad alcune parti del sito.

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO – Titolare del trattamento è la Quantitive Trading Lab di Luca Giusti (da ora denominata QTLab), con sede in via Torti 6/e, Bellinzona (Svizzera) Tel. 0041 44 586 68 57 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., web www.qtlab.ch . 

2. FONTE DEI DATI PERSONALI – I dati personali che QTLab tratta sono raccolti direttamente da QTLab perchè forniti dal Cliente che si registra volontariamento su questo sito web. 

3. DATI SENSIBILI – Il consenso che QTLab chiede al Cliente non riguarda dati sensibili. 

4. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI – I dati personali del Cliente sono trattati nell’ambito della normale attività di QTLab per le seguenti finalità: finalità strettamente connesse e strumentali all’esecuzione del Contratto di Acquisto ed alla gestione del credito nascente dal Contratto stesso; il conferimento dei dati personali necessari a realizzare queste finalità è obbligatorio; finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo; il conferimento dei dati personali necessari a realizzare queste finalità è obbligatorio; per il perseguimento di queste finalità non è richiesto il consenso del Cliente al trattamento dei propri dati personali; finalità funzionali all’attività di QTLab; rientrano in questa categoria tutte le comunicazioni di natura amministrativa e/o commerciale, nonché specificamente la promozione e vendita di prodotti/servizi e servizi di QTLab, di società clienti o partners commerciali e/o tecnici delle stesse, effettuate anche attraverso l’invio di materiale pubblicitario, comunicazioni telefoniche (anche utilizzando il numero di cellulare fornito) e l’utilizzo di sistemi automatizzati di comunicazione (e-mail, sms, mms, fax etc.); la cessione a terzi, a titolo gratuito o oneroso, di detti dati. Il conferimento dei dati personali necessari a realizzare questa finalità non è obbligatorio; il Cliente ha dunque la facoltà di esprimere o negare il consenso al trattamento dei propri dati personali per il perseguimento di queste finalità. 

5. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI – Il trattamento dei dati personali viene effettuato manualmente e con strumenti elettronici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. 

6. DIRITTI – Il Cliente ha diritto di ottenere da QTLab, in qualità di Titolare del trattamento: la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo/i riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma comprensibile; l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata, in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, nonché dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l’integrazione dei dati. Il Cliente può opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione. Per qualsiasi esigenza inerente il trattamento dei dati personali, il Cliente può rivolgersi a QTLab, ai recapiti che seguono. 

L’utente ha il diritto di accedere ai dati personali che ha fornito tramite questo sito e chiedere che essi siano cancellati, corretti o aggiornati inviandoci una e-mail attraverso il presente sito. In conformità alle norme che proteggono i dati personali, è un diritto soggettivo che può essere esercitato per motivi di sicurezza solo dalla persona interessata riguardo alle proprie informazioni. Per ragioni di sicurezza, il servizio coinvolto verificherà la sua identità in modo da evitare ogni comunicazione d’informazioni che la riguardano ad un’altra persona.

È possibile che alcuni links di questo sito possano condurla a siti non coperti dalla presente Dichiarazione. Le consigliamo di controllare personalmente le norme sulla privacy che vengono applicate in questi siti. In nessun caso siamo responsabili delle norme vigenti su questi siti.

8. E’ vietato spedire o trasmettere materiale illegale, intimidatorio, diffamatorio, osceno, scandaloso, provocatorio, pornografico, profano o qualsiasi altro materiale che possa costituire o incoraggiare comportamenti considerati reati penali, facciano sorgere una responsabilità civile o violino la legge. Collaboreremo con le forze dell'ordine per il rispetto della legge e con le autorità giudiziali nel caso in cui ci richiedano o ci impongano di rivelare l’identità di individui che inviino informazioni o materiali di cui al precedente paragrafo.

9. Ci riserviamo il diritto di modificare o migliorare la presente Dichiarazione in ogni momento. L’entrata in vigore è il 1 Marzo 2011. Controlli periodicamente questa Dichiarazione e, in particolare, prima di fornire qualsiasi informazione personale identificabile. Se ha domande o reclami riguardo alla presente Dichiarazione di Confidenzialità, o se desidera comunicare delle raccomandazioni o commenti allo scopo di migliorare la qualità della Dichiarazione, invii, per cortesia, un’e-mail al seguente indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

10. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DA PARTE DI QTLAB – Presa attenta visione dell’Informativa ai sensi degli articoli di legge, il Cliente presta il consenso al trattamento ed alla comunicazione degli indicati dati personali. Quanto al trattamento di detti dati personali per finalità commerciali da parte di QTLab e di società clienti della stessa, il Cliente presta il consenso. 

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E AI SERVIZI EROGATI DA QUANTITATIVE TRADING LAB DI LUCA GIUSTI

ISCRIZIONE

L’adesione ad un corso o la sottoscrizione dei servizi offerti dalla Quantitative Trading Lab di Luca Giusti (da ora, come “QTLab” nel resto del documento), si intende formalizzata con la ricezione di un bonifico pari all’importo della quota di iscrizione al netto di eventuali promozioni preventivamente concordate con il nostro desk. La quota prevede l’accesso ai contenuti informativi del servizio per la durata pattuita, la frequenza al corso e al materiale didattico (e la sua eventuale rifrequenza entro 1 anno dalla prima partecipazione) e quant’altro precisato nella sua descrizione e non include, se non espressamente indicato, i costi di viaggio, pernottamenti pasti o quant’altro non sia esplicitato nella descrizione del corso.

RINVIO, INTERRUZIONE O ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO

Per esigenze organizzative di varia natura o cause di forza maggiore, QTLab può sospendere temporaneamente o interrompere definitivamente i servizi offerti, così come annullare il corso o variare la data o la sede, dandone tempestiva comunicazione al partecipante; in questi casi il partecipante può rinviare la sua partecipazione ad una delle edizioni successive, seguire il corso a distanza se per questa edizione è stata prevista anche tale modalità di fruizione, o visionare la registrazione di una delle edizioni precedenti (se disponibile) in attesa della prossima data.  Il cliente può, in ogni momento prima dell’inizio del corso o della fruizione del servizio, richiedere di convertire l’importo già versato per un servizio non ancora fruito, in un altro servizio o nella partecipazione ad un corso a sua scelta fra quelli in calendario. La quota già versata non potrà in alcun caso essere restituita.

OGGETTO DEL SERVIZIO OFFERTO E AVVERTENZE

Ogni informazione pubblicata e ogni indicazione data dal docente del corso non deve mai essere intesa come sollecitazione al pubblico risparmio: i contenuti proposti hanno una valenza meramente didattica ed ogni decisione in materia di investimento o trading che dovesse essere presa dal partecipante anche in base alle informazioni erogate durante il corso, rientra nella sua piena responsabilità e QTLab, o il suo personale, non potrà mai essere ritenuta responsabile di perdite o danni maturate a seguito di tali decisioni. Il servizio di pubblicazione delle operazioni denominato "Segnali Operativi" si configura come un diario in cui sono pubblicate operazioni destinate ad un pubblico indistinto: non si tratta, quindi, di un servizio personalizzato sul singolo fruitore, di cui ignoriamo il profilo di rischio o l'adeguatezza dei contenuti proposti alle caratteristiche del singolo cliente. Il servizio "Segnali Operativi", i Corsi di Formazione ed ogni altro servizio offerto da QTLab ha esclusiva finalità didattica. Il trading sui mercati finanziari è una attività rischiosa che può portare a perdite consistenti, anche più del capitale investito. Il cliente dichiara inoltre di sollevare QTLab e il suo personale da qualsiasi responsabilità per eventuali danni che il cliente potrebbe avere subito mettendo in pratica quanto indicato in occasione del corso o di qualsiasi altro servizio informativo prodotto da QTLab.

LIMITAZIONE DEL RISARCIMENTO

Il cliente approva inoltre che qualunque richiesta di risarcimento del danno non potrà mai superare il costo effettivamente pagato per la fruizione del corso.

PATTO DI RISERVATEZZA E NON CONCORRENZA

Il cliente si impegna a mantenere tutte le informazioni ricevute in occasione del corso o di altro servizio, per stretto uso personale, a non effettuare registrazioni audio/video o copie dello stesso, e a non divulgare a terzi o prestare in visione i manuali del corso (o parti di esso) e ogni altro materiale messo a disposizione (dispense, trading system, indicatori, software, video, file di Excel). Il cliente si impegna inoltre a non utilizzare in alcun modo tale materiale e informazioni protette dal diritto d’autore in iniziative di qualsiasi tipo che siano in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte da QTLab. 

FORO COMPETENTE

Il foro competente per eventuali controversie è il tribunale di Bellinzona.

Ho compreso e accetto le “condizioni generali che regolano la partecipazione ai corsi e servizi di QTLab”

 

...in libreria!

VideoCorsi

Video Pillole di Analisi del Mercato o di una specifica Operatività, ma anche Video Didattici sull'utilizzo delle Piattaforme di Trading...
VideoCorsi

Articoli

Il commento ad una Operazione, l'Analisi di una Strategia, o semplicemente la descrizione di una Tecnica... questo ed altro nella sezione Articoli.
Leggi gli Articoli

 

Downloads

Materiali Didattici, le Slide proiettate ai Seminari, codici di Trading Systems, Reports e Software: a tua disposizione!
Downloads



Login

Diventa Trader!

Il Trading è una professione come tante: si può imparare, richiede impegno, ma prima di ogni cosa, un Metodo, che può essere appreso attraverso la frequenza ad un corso...
Percorso in aula

 

... osservando un Trader e affiancandolo nella sua operatività (Coaching Individuale)... 
Coaching 101

 

... o seguendo l'operatività di Trader più esperti attraverso dei Segnali Operativi inviati real time... 
Segnali Operativi

QT Lab Community

Il Trading può essere un gioco di squadra: lo diciamo per esperienza... perchè da anni i nostri Trader interagiscono in questa Community, analizzano insieme operazioni, e condividono idee e metodologie. Vuoi farne parte? Basta registrarsi...
Entra in Community

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la navigazione. Utilizzando questo sito e continuando nella navigazione si intende accettata la Privacy & Cookie Policy. Puoi bloccare in ogni momento questa raccolta di informazioni seguendo le istruzioni per configurare il tuo browser, contenute nella suddetta pagina. 

Quantitative Trading LAB di Luca Giusti - e-mail: info@qtlab.ch Tutti i diritti sono riservati. tel: 0041 44 586 68 57

Questo sito Web non è rivolto a persone giuridiche o fisiche appartenenti a giurisdizioni in cui, in virtù della nazionalità, della tipologia di persona, del proprio domicilio o residenza, della sede sociale o per qualsiasi altro motivo, l’accesso allo stesso, la relativa consultazione, la disponibilità, la pubblicazione, come pure la presentazione di servizi finanziari o la commercializzazione di determinati prodotti finanziari dovesse essere vietata o soggetta a restrizioni. Alle persone cui si applicano tali restrizioni è conseguentemente vietato accedere a questo sito internet. Le informazioni e le opinioni contenute nelle pagine del sito internet e nel materiale in esso contenuto non costituiscono in nessun caso un invito, un’offerta, una raccomandazione o una sollecitazione di acquisto o di vendita, una richiesta o una sottoscrizione di titoli o strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o d’investimento, né un’esortazione ad effettuare transazioni di alcun genere. Il contenuto del sito internet è stato allestito con la maggiore cura e diligenza possibile. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti. I dati storici relativi ai rendimenti e agli scenari sui mercati finanziari, le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghi risultati futuri. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale: non si dovrebbe investire o rischiare denari che non si si può permettere di perdere.Per ulteriori dettagli, si prega di leggere le "Condizioni di Utilizzo" nel menù verticale in alto a sinistra. In nessuna circostanza – ivi compresa la negligenza – la nostra società può essere considerata responsabile per perdite e/o danni di qualsiasi natura – sia che si tratti di danni diretti, indiretti oppure consequenziali – derivanti dall’accesso agli elementi di questo sito internet o dal loro utilizzo (o dall’impossibilità di accedere al sito internet stesso e di utilizzarne gli elementi) o da link che portano a siti internet di terzi. Noi non monitoriamo le pagine collegate al sito internet mediante link e decliniamo pertanto qualsiasi responsabilità per i relativi contenuti e per le eventuali prestazioni ivi offerte. La totalità dei contenuti presenti nel sito internet è tutelata dal diritto d’autore. Senza previo consenso scritto da parte nostra non è pertanto consentito riprodurre (anche parzialmente), trasmettere (né per via elettronica né in altro modo), modificare, stabilire link o utilizzare il sito internet per qualsivoglia finalità pubblica o commerciale.Qualsiasi controversia riguardante l’utilizzo del sito internet è soggetta al diritto svizzero, che disciplina in maniera esclusiva l’interpretazione, l’applicazione e gli effetti di tutte le condizioni sopra elencate. Il foro di Bellinzona è esclusivamente competente in merito a qualsiasi disputa o contestazione che dovesse sorgere in merito al presente sito internet e al suo utilizzo.
 
Accedendo e continuando nella lettura dei contenuti di questo sito Web dichiari di aver letto, compreso e accettato le sopracitate informazioni legali.

The material on this website is for information purposes only. Any reference on this Web site to QTLab, the authors, and its affiliated companies should not be construed as an offer or solicitation, directed to residents in jurisdictions where QTLab, by and through any of its affiliates, is not registered to do business. No investment advice or solicitation to buy or sell securities is given or in any manner endorsed by QTLab or any of its affiliates. Charts created using TradeStation. ©TradeStation Technologies, Inc. All rights reserved. No investment or trading advice, recommendation or opinions is being given or intended. Past performance, whether actual or indicated by historical tests of strategies, is no guarantee of future performance or success. There is a possibility that you may sustain a loss greater than your entire investment; therefore, you should not invest or risk money that you cannot afford to lose. For further details please read the "Condizioni di Utilizzo" to see the full set of terms and conditions.

 

www.ForexAcademy.it      -        www.OptionsAcademy.it       -        www.FuturesAcademy.it       -        www.TradingSystemAcademy.it